MagnuFuel – opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Con mio grande rammarico, il momento in cui un litro di benzina costo di pochi centesimi, sono ormai lontani. Oggi dobbiamo pensare di trasferimento da auto personale al pubblico per motivi di risparmio. Ho notato che le strade ci sono stati molti jeep con impianti a gas (ma questo modello ha una macchina di lusso semplicemente non esiste). Bene, noi comuni mortali, poi fare cosa parlare? Il prossimo in garage cooperativa è stato consigliato di provare MagnuFuel. Nelle sue parole, il dispositivo aiuta a ridurre il consumo di carburante su qualsiasi veicolo. Sono andato al sito ufficiale e ordinato economico. Ora vi dirò circa i risultati della sua applicazione.

Il principio di funzionamento della MagnuFuel

50% Solo per oggi!Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti.

un anticipo della manifestazione Piccolo – MagnuFuel carburante economico funziona davvero, naturalmente, non come pubblicizzato, ma funziona comunque. Le persone in attesa che il consumo di benzina cadrà immediatamente due volte dicono – il formaggio libero solo in una trappola per topi. Forse, se ci fosse un dispositivo riduce notevolmente il consumo di prodotti petroliferi, sarebbe molto tempo fa hanno usato le grandi case automobilistiche. Quindi effetto super, non aspettatevi, ma la società sta salvando!

Quando ho ordinato MagnuFuel immaginato una sorta di filtro del carburante. Pensava che la benzina passerà attraverso di essa in piccole dosi, come negli iniettori. In realtà il dispositivo funziona e sembra abbastanza diversa.

Quando ha portato in, anche un po ‘deluso – due macchie di colore giallo brillante su Sengoku e morsetti di plastica. Ho guardato il video come installare e non mi aspettavo il risultato. Dopo circa una settimana di utilizzo ho notato che scomparve quando il battito regolare del motore. Prima un po ‘, ma continuamente sfruttato. Penso che probabilmente ciò che sbattere ancora rotto off))) è andato comprato cambiato il filtro e solo allora si ricordò la MagnuFuel installato. Ha iniziato a tenere traccia di quanto ho speso per la benzina. Non so se dopo la sostituzione dei materiali di consumo, ma la macchina ha iniziato a mangiare un po ‘meno (circa il 10-15%). Salito a Internet per leggere, ma come un pensiero generale.

Leggere una recensione e, francamente, non particolarmente creduto. Pensato per controllare quando la prossima sostituzione programmata dei materiali di consumo.

Valutazione dei clienti sul risparmio di carburante dispositivo

Nonostante i dubbi maggior parte degli automobilisti in l’efficacia di MagnuFuel, questo dispositivo è molto popolare. Ho comprato i rilievi sul tubo del carburante perché è economico. Prezzo basso e consente di provare senza pregiudizio per il bilancio familiare. Ecco perché su Internet un sacco di diversi recensioni, sia positive che negative. A parte l’opinione di appassionati di un freebie, si può notare che molti piloti esito è ancora nota.

Ho anche notato che il motore ha smesso di “respirare”. Ho la sensazione che riverso in esso buon carburante, e dopo il rifornimento e non è cambiato.

Come installare auto MagnuFuel

Ecco un altro punto, che molti automobilisti acquistano un tale dispositivo. Non c’è bisogno di andare per un centinaio o un lungo periodo di tempo rovistando nel motore. Nulla è rotto e non si può preoccupare i proprietari di auto in garanzia. Tutto è facile mettere e da togliere.

Ho la procedura di installazione MagnuFuel voluti 15 minuti esatti. Aperto il cofano, trovato il tubo del carburante e fissato le due metà del magnete con una speciale fascette di plastica. In dotazione con il dispositivo erano istruzioni dettagliate, in modo che i fan fanno la scienza non può nervoso, non si può sbagliare. Manutenzione di MagnuFuel non richiede – appeso di fronte alla camera di combustione e attendere l’effetto

.

Quello che ho ottenuto alla fine MagnuFuel

Non molto tempo sarà ritardare la descrizione dei risultati. Devo dire che erano diverso da quello che il produttore ha promesso.

Sul sito ufficiale ho letto che MagnuFuel:

  • consente di risparmiare il 20-25% del carburante;
  • protegge il motore da benzina di bassa qualità;
  • aumenta la potenza del motore;
  • pulisce il gas di scarico.

Questo è un’esagerazione evidente. I risparmi sono stati davvero, ma non più del 10%, che è anche buoni prezzi alla pompa in considerazione. Il vantaggio principale di combustibile Ven ho notato quando si passa la prossima MOT. Il mio padrone si mise a ridere con scatole gialle sul tubo, ma è stato sorpreso quando ha iniziato a cambiare i filtri. Erano molto più pulito rispetto al solito. Si scopre che la benzina davvero meglio bruciare, senza scalare nel sistema.

Non posso tacere lo svantaggi MagnuFuel. Il produttore ha scritto che il dispositivo è adatto a qualsiasi automobile. Non sarei così categorico. Sì, i Lanos, la top ten è facile, ed è improbabile che a causare problemi, ma un forte magnete tra attrezzature costose Mercedes o Volvo a lasciare pericoloso. In questo caso è meglio non rischiare il “cervello” della macchina.

Perché cercare un sito attendibile MagnuFuel

La probabilità di acquisire una contraffazione è molto elevata. Parlando in parole semplici, si può spingere le caselle vuote e fascette in plastica per poche migliaia …. Per aprire e controllare il dispositivo è scarse probabilità di successo. Meglio non rischiare e andare immediatamente sul portale ufficiale. Ho pagato MagnuFuel dopo la posta scompattato il pacchetto.

Alla fine dirò. Naturalmente, credere che piccolo dispositivo a basso costo salverà 2-3 litri per 100 km non è necessario. patatine carburante costerebbe molto più costoso, ma di mettere economico può almeno fare meno propensi a cambiare le spine, e preoccuparsi meno circa la condizione dei filtri. Inoltre, il prezzo permette di sperimentare.

Informazioni su Lorenza Scoma 99 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.